Working Holiday Visa

Lavora e visita l’Australia in totale libertà!

Working Holiday Visa

Subclass 417 e 462

Se hai meno di 35 anni e vuoi vivere un’esperienza in Australia, il Working Holiday è il visto perfetto per te.

Esistono due tipi di Working Holiday Visa, Subclass 417 e Subclass 462, chiamato Work and Holiday, ma chi possiede il passaporto italiano può applicare solo alla Subclass 417. 

Il Working Holiday Visa permette di restare un anno in Australia, ma è rinnovabile fino a 3 anni se si rispettano determinate condizioni come vedremo in seguito. 

Working Holiday Visa

Caratteristiche del Working Holiday Visa

Lavorare Full Time

Il Working Holiday Visa concede diritti lavorativi full-time a coloro in possesso di questo visto. Questo permette di mantenersi mentre si esplora l’Australia. Tuttavia, ci sono delle limitazioni: non si può lavorare più di sei mesi nello stesso posto di lavoro (al momento questa limitazione è sospesa).

Studiare fino a 4 mesi

Il Working Holiday Visa permette di studiare fino a 4 mesi.

E’ possibile quindi iscriversi ad un corso breve ad esempio per migliorare la conoscenza dell’inglese, senza la necessità di richiedere un visto studente.

 

Viaggiare per il paese

Se da sempre sogni di esplorare l’Australia, il Working Holiday Visa fa al caso tuo. Ti permette di viaggiare liberamente per il paese e anche di uscire e rientrare dall’Australia senza alcun problema.

 

 

Approfitta della nostra promozione WHV!

Scopri la nostra promozione speciale e applica al Working Holiday Visa con noi per partire senza pensieri!

Requisiti del Working Holiday Visa

Eccovi tutto ciò che serve per poter applicare per il Working Holiday Visa.

Passaporto Italiano

È grazie agli accordi bilaterali con il governo italiano che i cittadini con passaporto italiano peossono richiedere il visto Working Holiday Visa 417.

AUD 5,000

Per applicare al WHV è necessario dimostrare una disponibilità finanziaria pari a AUD 5,000 (circa 3,500 Euro). È sufficiente allegare un estratto conto che riporti le generalità del titolare del conto.

Età massima 35 anni

È possibile applicare al WHV fino ad un massimo di 35 anni (36 non compiuti). Dal momento dell’applicazione si hanno 12 mesi di tempo per attivare il visto entrando in Australia. I 12 mesi di visto partono dal momento in cui si entra nel paese.

Prenota una consulenza gratuita!

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul Working Holiday Visa, prenota una consulenza gratuita con il nostro team!

Guida al Working Holiday Visa

Promozione Working Holiday Visa

Promozione Working Holiday Visa

Approfittate della nostra PROMOZIONE WORKING HOLIDAY VISA per partire senza pensieri! Il nostro pacchetto include: L'offerta che abbiamo preparato per i nostri clienti che applicheranno con noi al Working Holiday Visa, comprende i seguenti servizi: Applicazione...

Working Holiday Visa Australia: come funziona e come richiederlo

Working Holiday Visa Australia: come funziona e come richiederlo

Se già ti immagini a surfare le onde delle più belle spiagge australiane o ad attraversare il paese a bordo di un van a caccia di koala e canguri, allora il Working Holiday Visa è il visto che fa per te. Cos'è il Working Holiday Visa? Il Working Holiday Visa (subclass...

Seguici sui nostri canali social

Seguici per tutti gli aggiornamenti in materia di immigrazione e visti e informazioni sempre verificate che ti guideranno nel tuo percorso in Australia

Raccontaci il tuo progetto!

Hai già un visto per l'Australia?

Pin It on Pinterest

Share This