Visti Permanenti

Trasferirsi in Australia

Trasferirsi a vivere in Australia

I visti permanenti comprendono tutti i visti che possono conferire una residenza permanente e, in seguito, la cittadinanza Australia. L’Australia ha un’altissima qualità della vita e grandi opportunità lavorative e di business, tuttavia trasferirsi in maniera permanente richiede un’attenta analisi e pianificazione. Non c’è una soluzione adatta a tutti, in quanto ogni caso è unico. Per questo il punto di partenza dovrebbe essere sempre una consulenza personalizzata con un agente di immigrazione che permetta di individuare il percorso migliore per raggiungere i propri obiettivi. 

Visti Skilled

Il visto skilled o skilled visa è un visto di tipo indipendente che permette di poter entrare in Australia, vivere e lavorare a tempo pieno senza dover avere o trovare uno sponsor. 

Employer Sponsor

Un visto di tipo sponsor o sponsorship visa, permette ad un lavoratore ed alla sua famiglia di entrare o rimanere in Australia e lavorare in seguito ad una sponsorizzazione da parte di un’azienda operante sul territorio australiano. 

Family & Partner Visa

Comprendono tutti i visti che consentono di vivere in Australia assieme alla propria famiglia o al proprio partner.

Business Visa

Il Business Visa comprende una serie di subclass per imprenditori e investitori che vogliono aprire un business in Australia.

Prenota una consulenza con Alessia Comandini!

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui visti permanenti australiani, prenota una consulenza con l’Avvocato di Immigrazione Alessia Comandini. 

Seguici sui nostri canali social

Seguici per tutti gli aggiornamenti in materia di immigrazione e visti e informazioni sempre verificate che ti guideranno nel tuo percorso in Australia

Raccontaci il tuo progetto!

Hai già un visto per l'Australia?

Pin It on Pinterest

Share This