Visti Australiani: qual è quello giusto per te?

Districarsi tra la vasta gamma di visti australiani non è semplice: ce ne sono davvero tanti e ciascuno ha caratteristiche, condizioni e requisiti diversi.

Il visto per l’Australia che richiedi dipende dallo scopo della tua visita, che può essere studio, turismo, lavoro o aprire un’attività.

 

Visti Permanenti

Comprendono tutti quei visti che possono conferire una residenza permanente e, in seguito, cittadinanza Australia. Tra questi ci sono Skilled Visa, Partner Visa e Sponsorship Visa.

Working Holiday Visa

Il Working Holiday Visa o visto per vacanza lavoro, è un visto della durata di un anno (12 mesi). Con il Working Holiday Visa potrai viaggiare e lavorare in Australia senza alcun vincolo.

Visto Studente

Lo Student Visa consente di venire in Australia per seguire un percorso di studi. Con il nostro team di Education Agents registrati, verrai seguito non solo nella pratica del visto per studente ma anche nella scelta del corso per te più adatto. Il nostro servizio è gratuito e non prevede alcun costo. 

Visti Turistici

L’Australia è un paese magnifico da visitare. Esistono diversi tipi di visti turistici che ti permettono di visitare l’Australia per un periodo minimo di 90 giorni (3 mesi), viaggiando liberamente per il paese.

Affidati a noi

Alessia Comandini –

Avvocato d’Immigrazione di Trasferirsi a Sydney

I visti per l’Australia sono molti e rispondono a precise esigenze presupponendo  il possesso di requisiti specifici. Individuare il visto giusto può essere molto complesso se non si ha un’approfondita conoscenza della materia.

Se hai intenzione di trasferirti in Australia, il consiglio è quello di prenotare una consulenza con un’avvocato di immigrazione che può consigliarti il percorso più adatto in base alle tua situazione personale ed esperienza lavorativa.

 

Working Holiday Visa Australia

Visti Approvati

Anni di Esperienza

Clienti Soddisfatti

Seguici sui nostri canali social

Seguici per tutti gli aggiornamenti in materia di immigrazione e visti e informazioni sempre verificate che ti guideranno nel tuo percorso in Australia

Raccontaci il tuo progetto!

Hai già un visto per l'Australia?

Pin It on Pinterest

Share This