Approfittate della nostra PROMOZIONE WORKING HOLIDAY VISA per partire senza pensieri!

Il nostro pacchetto include:

L’offerta che abbiamo preparato per i nostri clienti che applicheranno con noi al Working Holiday Visa, comprende i seguenti servizi:

  1. Applicazione Working Holiday Visa – l’applicazione richiede i seguenti documenti e faremo tutta la procedura legale noi per te:

    – Passaporto in corso di validità ( si raccomanda che sia valido per i prossimi 6 mesi dall’applicazione del Visto)
    – Prove di un conto corrente bancario con minimo di soldi pari Euro 3,500.00


    Una volta che sarai arrivato in Australia, la nostra agenzia ti aiuterà nei seguenti servizi:
  2. Apertura Conto Corrente in Australia – in Australia conviene sempre aprirsi un conto corrente australiano perchè le commissioni di prelievo per carte internazionali sono molto alte. Noi ti aiuteremo nell’apertura di queste conto.
  3. Richiesta Tax File Number: il Tax File Number è un numero che ti identifica a livello di tasse e il tuo datore di lavoro avrà bisogno per poterti versare le tasse e i contributi della pensione. E ‘è un’applicazione online che si fa sul sito nell’ATO ( Australian Taxation Office) e la faremo noi per te!
  1. Sim Card australiana per comunicare in Australia
  2. Prenotazione Corso di Inglese qualora volessi iscriverti ad un corso una volta in Australia per migliorare il tuo livello di inglese. Alcune scuole permettono anche di prenotare l’alloggio assieme al corso di inglese (in determinate località australiane).
  3. Job Support – accesso alla nostra rete di contatti* (principalmente nel settore hospitality) e consigli per la ricerca di lavoro in Australia.
  1. Consigli e link utili per trovare alloggio in Australia.


    Il pacchetto ha un costo di soli 200 Euro a persona (a cui si aggiunge il costo del visto ossia le tasse pari a circa 355 Euro), quindi il costo totale è di 555 Euro.

Segui le nostre pagine Facebook e Instagram e iscriviti ai nostri gruppi, Trasferirsi a Sydney-Australia e Moving to Australia per novità e aggiornamenti sull’immigrazione e tanto supporto per vivere la tua esperienza in Australia!

Pin It on Pinterest

Share This